Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, macabra scoperta tra Latte e Calvo: trovate dieci carcasse di porcellini d’India foto

Forse lanciati da auto in corsa: sono tutte femmine gravide

Più informazioni su

Ventimiglia. Le carcasse di una decina di porcellini d’India sono state trovate stamane sulla strada che collega le frazioni di Latte e Calvo. Si tratta di esemplari femmine, tutte gravide. Ad una prima ispezione esterna, le bestiole non sembrano essere morte in seguito ad una malattia. Più probabile, invece, vista anche la vicinanza tra le carcasse, che qualcuno abbia voluto sbarazzarsi delle bestiole e le abbia lanciate da un’auto in corsa.
 Del ritrovamento sono stati avvisati i carabinieri forestali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.