Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, l’ultimo saluto a Renato Gatti scomparso a 73 anni

Il funerale si è tenuto il 3 maggio nella chiesa di S. Secondo

Più informazioni su

Ventimiglia. Giovedì 3 maggio, nella chiesa di S.Secondo a Ventimiglia, il parroco don Marco ha dato l’estremo saluto a Renato Gatti, deceduto all’età di 73 anni.

Alla S.Messa hanno partecipato tanti concittadini memori di tanti aspetti della sua vita laboriosa, da giovane boy-scout a diplomato in ragioneria, poi rappresentante di commercio e appassionato di caccia. Nel corso della malattia è stato assistito amorevolmente dalla moglie Loredana a cui porgiamo le sentite condoglianze assieme ai figli Andrea e Luca, alla nuora Roberta, al nipote Giulio ai consuoceri Laura e Gigi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.