Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, litigano alla cassa del supermercato: una donna finisce in ospedale foto

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri

Più informazioni su

Ventimiglia. Un uomo e una donna hanno iniziato a litigare mentre si trovavano in coda alle casse del supermercato Carrefour di via Roma. Tra i due è scoppiato un violento litigio e dalle parole si è ben presto passati alle mani, tanto che per la donna, spintonata dall’altro cliente, è stato necessario il trasporto in ospedale in codice giallo di media gravità su un’ambulanza della Croce Rossa. La paziente, 55enne, accusava diversi dolori: le sue condizioni saranno valutate dai medici del Saint Charles.

Sul posto si è recata anche una pattuglia dei carabinieri: i militari stanno ricostruendo l’accaduto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.