Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, inviata da Torino la lettera minatoria a don Rito: i dettagli

Seconda missiva dopo quella arrivata a maggio del 2017

Più informazioni su

Ventimiglia. “Prete bastardo”,  è questo l’appellativo rivolto a don Rito Alvarez, prete simbolo dell’accoglienza dei migranti, in una lettera anonima spedita da Torino.
Una seconda lettera, giunta nei giorni scorsi al parroco della chiesa di Sant’Antonio delle Gianchette: la seconda dopo quella che il sacerdote ha ricevuto un anno fa, nel maggio del 2017.

Scritta al computer, in stampatello e stampata con inchiostro nero, la lettera contiene minacce al prete, accusato di aver accolto i migranti.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.