Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, il coro dei volantari Avo si esibisce per gli ospiti della Fondazione Chiappori foto

Parenti, ospiti e personale hanno partecipato al clima di festa e di amicizia che l'associazione è in grado di donare

Ventimiglia. Nel pomeriggio di oggi gli ospiti della Fondazione Chiappori di Latte hanno avuto il piacere di ascoltare il coro dell’associazione Volontari Ospedalieri Avo che si è esibito con allegria nel salone principale della residenza.

Parenti, ospiti e personale hanno potuto partecipare al clima di festa e di amicizia che l’associazione dona ogni volta che i suoi volontari entrano in struttura. La presenza dell’Avo si è consolidata negli anni e, grazie alla formazione ed allo spirito di volontariato dei suoi iscritti, fornisce un valido supporto d’affetto oltre che d’aiuto per le persone che soggiornano in struttura. Un sentito ringraziamento da parte della Fondazione e dei suoi residenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.