Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, gli scappa il cane e si smarrisce nei boschi di Mortola Superiore: recuperato dai vigili del fuoco

Le ricerche erano iniziate ieri sera e si sono concluse con il ritrovamento di entrambi i "dispersi"

Più informazioni su

Ventimiglia. Storia a lieto fine quella di un turista francese a cui, nella giornata di ieri, era scappato il cane durante una passeggiata nei boschi di Mortola Superiore e che, nel tentativo ritrovarlo, si era smarrito lui stesso.

L’uomo era riuscito a dare l’allarme da solo telefonando al centralino del 112 perché, addentratosi troppo nelle alture della frazione della città di confine, non riusciva più a trovare la strada del ritorno.

La telefonata smistata ai vigili del fuoco aveva dato il via alle prime ricerche già nella giornata di ieri. Proprio quando sembrava rendersi necessario l’intervento dell’elisoccorso, la squadra del 115 è riuscita ad individuare entrambi i “dispersi”.

Sia il fedele amico dell’uomo che il suo padrone ora stanno tornando insieme a casa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.