Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, Forza Nuova scrive al sindaco: “Da 4 anni la comunità vive nel Far West”

"Da parte delle istituzioni vengono fatte promesse mai mantenute, che sanno solo di presa in giro nei confronti dei cittadini"

Più informazioni su

Ventimiglia. Lettera aperta del coordinamento locale di Forza Nuova al Sindaco di Ventimiglia

Spett.le Sindaco,

con questa lettera vorremmo nuovamente porre l’accento sulla disastrosa attuale situazione in cui si trova oggi la nostra città. Dopo 4 anni di flusso migratorio ormai senza controllo, la città è al collasso. Da parte delle istituzioni vengono fatte promesse mai mantenute, che sanno solo di presa in giro nei confronti dei cittadini.

Sono 4 anni che la comunità è costretta a convivere con scippi, furti e scenari da Far West. Sono 4 anni che siamo in totale balia degli eventi, totalmente abbandonati da un’amministrazione comunale assente e menefreghista.

Non siamo più disposti ad accettare la totale assenza di sicurezza, soprattutto da parte dei vigili urbani, la cui presenza ormai è limitata a poche unità, solo ed esclusivamente nei giorni di mercato.

Siamo solidali con le forze dell’ordine, delle quali comprendiamo le palesi difficoltà, ma ormai la situazione è degenerata sotto molti, troppi aspetti e servono soluzioni immediate ed efficaci.

Ma ciò che riteniamo ancor più grave e poco rassicurante, è il fatto che appaia evidente la totale inadeguatezza di chi amministra, e che ha sulla propria coscienza l’aver fatto sprofondare interi quartieri e frazioni, costringendoli a vivere nella paura ed in condizioni igieniche a dir poco precarie.

Forza Nuova non permetterà che questa situazione possa degenerare ulteriormente e si attiverà, come ha già fatto sino ad oggi, con tutte le azioni possibili affinché le cose possano migliorare e i responsabili assicurati alla giustizia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.