Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, i pulcini granata sbancano il Memorial Paolo Iorio di Taggia

Hanno giocato con grinta e attenzione rivelandosi la miglior squadra del torneo

Più informazioni su

Ventimiglia. I pulcini 2007 del Ventimiglia sbancano l’ottavo Memorial Paolo Iorio di Taggia, con rete decisiva di Semucci nella finale giocata contro i padroni di casa. I pulcini granata messi in campo da mister Massullo hanno giocato con grinta e attenzione rivelandosi la miglior squadra del torneo.

Questi i risultati del girone: Ventimiglia-Taggia B 2-1 con doppietta di Ferrante; Ventimiglia-Imperia 1-2 (gol di Saladino decisivo per la qualificazione). In semifinale i granata hanno battuto la Virtus 2-1 con un’altra doppietta di Ferrante. La finale per il primo posto ha visto prevalere il Ventimiglia per 1-0 sulla compagine di casa allenata da mister Luca Festa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.