Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, gli esordienti 2005 si laureano campioni provinciali

Sono diventati campioni con un turno d'anticipo

Più informazioni su

Ventimiglia. Vincendo venerdì nel recupero di Imperia e con una giornata di anticipo, gli esordienti 2005 del Ventimiglia Calcio si sono laureati campioni provinciali.

riviera24 - Ventimiglia Calcio 2005

I granata, arrivati sul primo gradino del podio per il secondo anno consecutivo, domenica 5 maggio hanno affrontato l’Ospedaletti nell’ultima di campionato vincendo per 3 tempi a 1 (rete di Schittzer e doppietta di Bertone). Ma i giochi erano già fatti: l’Imperia, seconda in graduatoria, non aveva comunque la possibilità di raggiungere il Ventimiglia.

Commenta il tecnico Sergio Soncin: «A Imperia abbiamo fatto forse la miglior partita della stagione, stagione nella quale non abbiamo peraltro mai perso. I ragazzi sono stati bravissimi, hanno dimostrato di aver imparato molto dal torneo internazionale di Carcare: hanno fatto una partita in velocità, sempre a due-tre tocchi…».

Ultima di campionato anche per la prima squadra, che domenica 5 maggio ospita il Genova Calcio. Un match che non ha molto da dire per i granata, già matematicamente salvi. Non sarà però semplice raggranellare qualche punto, la squadra genovese è terza in classifica (a discreta distanza però da Imperia e Fezzanese). Infine i pulcini del Ventimiglia affrontano nel fine settimana l’Unione Sanremo e il Dolceacqua.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.