Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, cade per una buca e si ferisce: chiesti al Comune 43.780 euro di risarcimento

L'Ente le ha offerto 20.000 euro

Più informazioni su

Ventimiglia. Ventimila euro. E’ la cifra offerta dal Comune ad un’aziana donna come risarcimento danni. L’undici aprile del 2014, la malcapitata, era rimasta ferita dopo essere caduta a causa di una buca presente nella strada in via Girolamo Rossi, vicino ai banchi del mercato settimanale, in svolgimento quel giorno.

L’Amministrazione era stata a rispondere delle lesione subite dalla donna, con una cifra, stabilita dall’avvocato della parte lesa, pari a 43.780 euro. Dei testimoni avevano confermato il luogo e la dinamica della caduta ed avevano evidenziato altresì che la presenza della buca era già stata segnalata al Comune. Ora bisognerà vedere se la danneggiata accetterà l’offerta monetaria proposta dall’Ente chiamato in causa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.