Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, bottiglie piene di urina in via Carabiniere Fois foto

Le foto postate sulla pagina Facebook "Ventimiglia Libera"

Ventimiglia. Curioso “caso” nella città di confine e precisamente in via Carabinieri Fois, nei pressi del centro di accoglienza in cui la Croce Rossa ospita i cosiddetti “migranti in transito”. Vicino al muro che delimita la strada sono presenti diverse bottiglie di plastica piene di urina.

Saranno state gettate dai migranti o da persone infastidite dalla presenza degli stranieri, che hanno voluto così manifestare il proprio disprezzo? Non lo sappiamo e scoprirlo sarà difficile.

Alcune foto del ritrovamento sono apparse sulla pagina Facebook del gruppo “Ventimiglia Libera”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.