Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia si trasforma in un set cinematografico, centurioni invadono la spiaggia fotogallery

Le riprese coinvolgeranno anche altre località imperiesi

Vallecrosia. La spiaggia della città vallecrosina si è trasformata in un set cinematografico. In questi giorni infatti la casa cinematografica Fiori di Sambuco Film sta girando alcune scene di un lungometraggio sulla vita di Maria Santissima madre di Gesù, dal titolo ” Maryam of Tsyon”, diviso inCAP I – Escape to Ephesus & CAP II – Teotokos” 

maryam_of_tsyon_loc_tit_bordo_pic

Tanti centurioni hanno così invaso il lungomare di Vallecrosia. La cittadina è stata scelta dal regista Qvq come location per la sua bella e grande spiaggia libera che era perfetta per girare la scena dell’uccisione di Lazzaro.

Le riprese continueranno anche in altre località della provincia di Imperia. “E’ un film girato nella provincia di Imperia. Puntiamo a presentarlo alla festa del cinema di Roma ad ottobre. Il film perciò uscirà quest’anno” – fanno sapere dalla troupe – “Da ieri stiamo girando a Vallecrosia. Le riprese continueranno poi nella Cattedrale a Ventimiglia e in altre località liguri. Sono stati scelti attori e comparse non noti, tra le quali vi sono anche persone locali”.

L’azienda editoriale italiana di matrice cattolica produce solo opere artistiche di interesse etico, filosofico e religioso. Il suo obiettivo primario è infatti quello di contribuire a realizzare un mondo ove la verità, la giustizia, la pace e l’amore possano trionfare.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.