Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, patentino del ciclista a 80 bimbi delle elementari: la consegna ai giardini pubblici fotogallery

Corso organizzato dalla polizia locale

Vallecrosia. Nella mattinata di ieri si è svolta la prova pratica a conclusione del corso di educazione stradale tenuto dalla polizia locale di Vallecrosia, San Biagio della Cima, Soldano e Perinaldo con le classi quinte elementari. Oltre alle scuole comunali, il corso ha coinvolto anche gli alunni della quinta dell’Istituto Sant’Anna di Vallecrosia. Circa 80 bambini hanno fatto la prova su strada con le biciclette ed hanno ricevuto il patentino del ciclista.

La manifestazione si è svolta in sicurezza grazie anche all’assistenza della Protezione Civile e della P.A. Croce Azzurra di Vallecrosia. La cerimonia della consegna dei patentini ai provetti piccoli ciclisti, si è conclusa con un rinfresco offerto dal Forno Lia Di Camporosso e dalle panetterie Maineri e Lorenzini di Vallecrosia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.