Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, la Rari Nantes Bordighera vince il 5° Torneo Mini Basket PGS-San Lorenzo foto

Quattro le squadre partecipanti che si sono sfidate lealmente sul campo vallecrosino

Più informazioni su

Vallecrosia. Organizzato dal Comitato Prov. PGS Imperia e dalla Cooperativa S: Lorenzo Vallecrosia si è svolto presso l’Istituto Maria Ausiliatrice di Vallecrosia il 5° Torneo Mini Basket PGS – S.Lorenzo.

Quattro le squadre partecipanti che si sono sfidate lealmente sul campo di Vallecrosia. Molto combattute le sfide tra le squadre S. Anna Vallecrosia e Camporosso Mare. Molto bella la finalissima Ranabo Bordighera – Andrea Doria Vallecrosia.

Al termine del pomeriggio sportivo si sono svolti giochi individuali sul fondamentale del tiro a canestro. Il torneo anche per l’anno 2018 è stato vinto dalla Rari Nantes Bordighera molto ben diretta dagli Istruttori Larissa e Gabriele:

2^ squadra classificata Andrea Doria Vallecrosia Istruttore Teodoro Panetta

3^ squadra classificata S. Anna Vallecrosia diretta da Suor Antonia

4^ squadra classificata Camporosso Mare diretta da Balocco Sergio

Numerose le autorità presenti il sindaco dott Giordano, che ha portato il saluto dell’amministrazione comunale (presenti anche il dott Vichi – sig. Paolino – sig.ra Barra – sig Bovalina – sig. Capaccio). Il presidente p rov. Rita Fanciotto, presidente prov. PGS, ha salutato tutti i partecipanti con l’auspicio di ripetere per il 2019 il torneo. Il geom. A. Biasi, vice presidente S. Lorenzo, ha spiegato le modalità d’intervento della cooperativa assicurando che anche per il 2019 si ripeterà la manifestazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.