Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, in scooter senza patente, assicurazione e revisione: “Non ho i soldi”, multata

Protagonista una 50enne della val Nervia

Più informazioni su

Vallecrosia. Aveva acquistato uno scooter “125cc” da un amico e lo guidava senza patente. Non solo. Quando gli agenti della polizia locale l’hanno fermata, hanno scoperto che il mezzo era privo di assicurazione e di revisione. Il motivo? Lo ha spiegato la cinquantenne protagonista della vicenda agli stessi agenti: “Non ho i soldi per pagare le tasse”.
La donna, residente nella val Nervia, ha ricevuto una multa di circa 6mila euro per essersi messa alla guida senza la patente e per non aver assicurato lo scooter.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.