Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, Casa Rachele per la prima volta allo stadio Louis II di Monaco foto

Una bellissima esperienza che sicuramento verrà ripetuta per dare modo agli ospiti di interagire sempre più con il territorio e gli eventi che vengono organizzati

Vallecrosia. Dopo giorni di trepidante attesa, sabato 28 aprile, 14 ospiti, di cui 4 in carrozzina, accompagnati dal direttore della Rsa Mauro Vicenzi, dalla caposervizio Roberta Pastorino e da diversi operatori, sono andati allo stadio Louis II di Monaco, per assistere alla partita del campionato di calcio francese di serie A della squadra di casa contro l’Amiens.

Partiti nel pomeriggio, hanno dapprima potuto apprezzare gli scorci del paesaggio con le vedute del Principato dall’alto, la cena a base della prelibata torta verde preparata come sempre dalle cuoche di Casa Rachele e infine, prima di prendere posto sulle gradinate, si sono lasciati trascinare dalla vorticosa confusione che si viene a creare fuori dallo stadio prima di ogni evento.

Gli ospiti hanno apprezzato immensamente questa uscita serale nel territorio della città di Monaco che ha permesso a qualcuno di vedere per la prima volta dal vivo uno stadio di calcio e le sue tifoserie. E’ stata una bellissima esperienza che sicuramento verrà ripetuta per dare modo agli ospiti di interagire sempre più con il territorio e gli eventi che vengono organizzati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.