Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

U.S. Dolceacqua calcio, i Pulcini 2008 ospiti del Genoa Cfc foto

L'evento rientra nelle numerose iniziative legate al progetto Genoa Future Football

Più informazioni su

Dolceacqua. Amichevole di prestigio per la squadra Pulcini 2008 dell’U.S.Dolcecaqua Calcio che domenica 6 maggio è stata ospitata dal Genoa Cfc presso il Campo di Genova Begato.

Prosegue il rapporto di collaborazione e stima che lega la Scuola Calcio della Lanterna Genovese a quella del Castello dei Doria della Val Nervia Imperiese, che ha visto, in un’incontro amichevole e di verifica tecnica, confrontarsi i giovani calciatori delle due Scuole Calcio dando vita a momenti ricchi di abilità tecniche, passione e divertimento, il tutto in presenza del coordinatore tecnico della Scuola Cacio Genoa Cfc Andrea Bianchi, del resp .tecnico dell’U.S. Dolceacqua Giuliano Vadalá e del presidente dell’U.S. Dolceacqua, Pasqualino Riccetti.

L’evento rientra nelle numerose iniziative legate al progetto Genoa Future Football, al quale l’U.S.Dolceacqua Calcio è affiliata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.