Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutto pronto per “Seborga Medioevale”

Il paese tornerà nel passato per un giorno

Seborga. Domenica 6 maggio in piazza S. Martino si terrà “Seborga Medioevale”.

Il paese tornerà nel passato per un giorno. La giornata prevede dalle 9 il mercatino in pazza Martiri Patrioti mentre alle 16 vi saranno i racconti del menestrello con l’arpa celtica di Elena Mazzullo.

Inoltre si terrà il 1° Ludum Balistre, che prenderà il via dalle 10.30 con la verifiche delle balestre; alle 11 vi saranno i tiri di prova; alle 12 il pranzo dei Balestrieri; alle 15, il raduno e sfilata nel borgo; alle 15.30, il torneo delle squadre (tiro al piatto piano); alle 16.30, il tiro al tasso infine alle 18 vi saranno le premiazioni e i saluti. Parteciperanno i Balestrieri di Ventimiglia, i Balestrieri di Volterra e i Balestrieri di Roccapiatta Prarostino.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.