Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trofeo Pinocchio sul campo degli Arcieri San Bartolomeo, 12 i giovani qualificati alla fase nazionale

Accompagneranno la delegazione il presidente regionale Enrico Rebagliati, i tecnici Maria Elena Ardoino, Giuseppe Barbarino e Stella Rossi

Più informazioni su

San Bartolomeo al Mare. Sabato, nell’accogliente cornice del campo degli Arcieri San Bartolomeo, si è svolta la fase regionale estiva del Trofeo Pinocchio. Si sono sfidati 40 giovani arcieri, al fine di aggiudicarsi il posto nella rappresentativa ligure che partirà per la fase nazionale del Trofeo Pinocchio ad Ascoli Piceno.

I dodici ragazzi che hanno ottenuto il pass sono: Paolo Lazzarini (Arcieri Imperiesi), Filippo Garino (Arcieri 5 Stelle), Federica Alessandra Naso (Arcieri 5 Stelle), Diletta Turchi (Arcieri Tigullio), Emma Appari (Arcieri Tigullio) nella categoria seconda media. Giacomo Cassini (Archery club Ventimiglia), Gabriele Marzocca (Arcieri 5 Stelle), Eleonora Dulbecco (Arcieri Imperiesi) nella categoria prima media. Infine, tra i giovanissimi, Matteo Parodi (Arcieri Sarzana), Henok Castruccio (Arcieri Tigullio), Lucia Elena (Arcieri 5 Stelle), Beatrice Turchi (Arcieri Tigullio).

Accompagneranno la delegazione il presidente regionale Enrico Rebagliati, i tecnici Maria Elena Ardoino, Giuseppe Barbarino e Stella Rossi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.