Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia a Mentone: intossicati dal monossido, due operai perdono la vita nel porto di Garavan

Addetti alla manutenzione dei motori

Più informazioni su

Mentone. Sarebbero morti intossicati dal monossido di carbonio, due operai di circa 50 anni, originari di Roquebrune, trovati senza vita nel porto di Garavan a Menton. E’ successo intorno alle 15,30.
Secondo quanto riporta il Nice Matin, le vittime sarebbero due impiegati di una società che si occupa della manutenzione dei motori dei natanti.

Sarebbero due impiegati di una società di manutenzione che è intervenuta nel blocco motore di una barca monegasca. Sarebbero morti asfissiati manipolando una bombola di gas da oltre 30 litri. I soccorsi, seppur tempestivi, sono risultati vani.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.