Calcio

Tra Ospedaletti Calcio e mister Biffi è separazione consensuale: “Sono stati 18 mesi fantastici”

Lascia la squadra dopo averla portata in Promozione

Ospedaletti. Il finale della stagione per l’Ospedaletti Calcio è stato una vera e propria festa soprattutto per l’addio al calcio di Paolo Lamberti, straordinario centravanti sul campo e nella vita, che è stato applaudito dall’intero stadio ed ha ricevuto come scherzo dai compagni e dalla dirigenza un chiodo al quale appendere i magici tacchetti.

Non è stata però l’unica notizia della giornata. Roberto Biffi ha infatti approfittato del momento per dire addio agli O ange. Non sarà più infatti il mister dell’Ospedaletti Calcio“E’ finita la stagione e un ringraziamento doveroso da tutta la società va a mister Biffi ha affermato alla fine della partita Luca Barbagallo, presidente della società orange – E’ arrivato nella stagione passata e ci ha levato da una situazione difficile, ci ha accompagnato alla nuova categoria e ci ha fatto fare un sogno. Il suo gioco e la sua persona ha portato avanti l’Ospedaletti a garantirsi già nel girone di andata la salvezza che cercavamo. Ci ha regalato gioco, sport, calcio, esperienza. Siamo soddisfattissimi. Ora le nostre strade si separano, spero per un pochino e non per sempre perché le persone così nel calcio servono e ne servono tante”.

“Per me sono stati 18 mesi fantastici, coronati da un salto di categoria, quello dalla Prima Categoria alla Promozione, e sembrerà banale ma è un grosso salto, dove ci sono i tre arbitri ad arbitrare una partita come quella poi di tutto il campionato e soprattutto quella di ogi è sicuramente un punto di partenza. Credo che questa squadra abbia ampi margini di miglioramento sia tecnici che di società come le esperienze che le persone della società hanno. Sono emozionato e non riesco a trovare le parole per ringraziare tutti a partire dalla dirigenza ai giocatori”dichiarato mister Roberto Biffi dopo la partita.

(Video da pagina Facebook di Ospedaletti Calcio)

Più informazioni
commenta