Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terzo posto alla Spring Cup di Alassio, i 2004 dell’Ospedaletti portano a casa anche il premio per il miglior portiere foto

Samuel Ricci si è distinto nell’ultima partita, finita ai rigori

Più informazioni su

Ospedaletti. Ottimi risultati anche questo fine settimana per i giovani Orange. Nella Spring Cup di Alassio, torneo estivo che si è concluso domenica, i 2004 dell’Ospedaletti si sono qualificati per la finale terzo – quarto posto, vincendola.

Nota di merito per il nostro portierino Samuel Ricci, vincitore del premio per il miglior portiere. Si è distinto nell’ultima partita, finita ai rigori. Dopo aver trasformato il proprio tiro e parato il rigore decisivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.