Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennis Club Ventimiglia, la squadra del “Black power” nell’albo d’oro del Torneo cittadino a squadre “sponsorizzate”

Saranno festeggiati e premiati nel corso dell’incontro conviviale in programma al Circolo di zona Peglia la sera di sabato 19 maggio

Più informazioni su

Ventimiglia. La squadra del “Black power” ( Potere nero), capitanata da Simone Gastaldo ha iscritto il proprio nome e cognome nell’albo d’oro del Torneo cittadino di tennis a squadre “sponsorizzate” ( 42° edizione); vincitori e vinti portacolori delle squadre partecipanti: Farma Point, Toso, Pasta e basta, Gioele,Zaby, Expo Mobili, De Villa Btp.

Saranno festeggiati e premiati nel corso dell’incontro conviviale in programma al Circolo di zona Peglia la sera di sabato 19 maggio. La segreteria sportiva ha intanto diramato il calendario dei prossimi appuntamenti agonistici da annotare in agenda dall’8 al 17 giugno al Torneo FIT di singolare maschile lim. 3.1; dal 23 giugno al 1° luglio torneo giallo misto; dal 12 al 22 luglio Torneo “open” Matteo Cane ( 17a edizione). Per contatti e adesioni tel. (0184)355224.(e.r.)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.