Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taxi a Imperia, sempre validi i “vecchi” numeri e quello per le chiamate notturne

"Ben venga la tecnologia - sottolinea Allegro - ma è bene precisare che per quanto riguarda le corse notturne rimane come solo e unico riferimento il numero gestito dal Comune che è il 347/8694070"

Imperia. Numero unico della Cna (0183/3737) promosso dall’amministrazione guidata da Carlo Capacci e relative applicazioni su tablet e smartphone per la prenotazione dei taxi nel capoluogo, interviene Angelo Allegro in rappresentanza di altri suoi colleghi.

«Ben venga la tecnologia – sottolinea Allegro – ma è bene precisare, a scanso di equivoci, che per quanto riguarda le corse notturne rimane come solo e unico riferimento il numero gestito dal Comune che è il 347/8694070, oltre alla possibilità di chiamare i “fissi” di Oneglia in piazza Dante e della Pensilina di Porto Maurizio che sono sempre funzionanti».

A Oneglia risponde il numero 0183/292990, a Porto Maurizio lo 0183/60800.

La flotta dei taxi in città è di 15 macchine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.