Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, d’estate parrucchieri e saloni di bellezza possono aprire anche domenica

Si potranno anche posticipare anche gli orari di apertura e chiusura

Taggia. Buone notizie per residenti e turisti. Per venire incontro alle esigenze della cittadinanza e dei visitatori che aumentano esponenzialmente nel periodo estivo, nonché alle richieste di CNA e Confartigianato, il Comune ha deciso di rendere facoltativa l’apertura degli esercizi di acconciatore ed estetista in particolari giornate festive e domenicali dell’anno.

In particolare: tutte le domeniche con decorrenza da domenica primo luglio sino a domenica 2 settembre compreso. Nelle seguenti giornate festive: sabato 2 giugno, mercoledì 15 agosto, sabato 8 dicembre;• domenica 23 dicembre, domenica 30 dicembre 2018. Durante il periodo estivo dal primo luglio al 2 settembre, l’operatore ha la facoltà di posticipare l’orario di apertura alle ore 9 e conseguentemente l’orario di chiusura alle 21.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.