Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, crolla ancora il tetto di Palazzo Spinola: transito proibito in via Curlo foto

La struttura, di proprietà privata, è ora completamente transennata

Più informazioni su

Taggia. Dopo il crollo del tetto di Villa Spinola scatta l’ordinanza di chiusura di via Curlo. Sarà interdetta al passaggio fino alla revoca del documento. I

Intorno alle 20 di ieri si è staccato un altro pezzo dell’edificio, costruito nel diciottesimo secolo, da tempo abbandonato in condizioni fatiscenti.

Alcuni mesi fa (27 dicembre 2017)si era reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per la caduta di una porzione della copertura e di alcuni calcinacci sulla vicina strada pubblica.

La struttura, di proprietà privata, è ora completamente transennata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.