Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Studenti dell’Istituto Centro Levante di Sanremo tra i vincitori del concorso pianistico “Renzo Rossi”

Si tratta di: Riccardo Sanna, Julia Sanna, Michelle Saldrini Di Roventino, Carlotta Pasqui, Lorenzo Fracchia, Chiara Tanzillo, Nabye Faye, Manuele Romanato, Liam Alvarez, Venere Adinolfi

Sanremo. Gli studenti della scuola media a indirizzo musicale dell’Istituto Centro Levante di Sanremo hanno vinto l’ottava edizione concorso nazionale pianistico “Renzo Rossi”, che si è svolto dal 21 al 24 maggio ad Albenga, nelle sale di Palazzo Oddo.

Cinque studenti hanno vinto il primo premio e cinque il secondo premio. Si tratta di: Riccardo Sanna, Julia Sanna, Michelle Saldrini Di Roventino, Carlotta Pasqui, Lorenzo Fracchia, Chiara Tanzillo, Nabye Faye, Manuele Romanato, Liam Alvarez, Venere Adinolfi.

Alla manifestazione sono stati accompagnati dal professor Leonardo Ferretti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.