Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Striscione contro l’ANPI a Bordighera, vicesindaco Bassi: “Gesto ignobile”

"Sia personalmente che a nome della lista civica di cui faccio parte esprimo solidarietà all'ANPI"

Bordighera. “Lo striscione contro l’ANPI affisso sul muro della sede cittadina è l’espressione di un atto vile e vergognoso”. Lo ha detto il vicesindaco uscente e candidato con la lista “Semplicemente Bordighera”, Massimilano Bassi, commentando la notizia relativa allo striscione, a firma di “Forza Nuova Ponente”, comparso la scorsa notte al civico 8 di via al Mercato, dove ha sede l’Associazione Nazionale Partigiani per l’Italia di Bordighera.

“Sia personalmente che a nome della lista civica di cui faccio parte esprimo solidarietà all’ANPI”, ha concluso Bassi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.