Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Striscione contro Anpi di Forza Nuova, Pd Bordighera: “Fatto grave, da condannare”

"Fatto che deve trovare ferma condanna da parte di tutte le forze politiche democratiche che antepongono alla contesa elettorale in corso nella nostra città l’irrinunciabile difesa dei valori democratici della libertà e della dignità"

Più informazioni su

Bordighera. Il Circolo del Partito democratico di Bordighera scrive quanto segue:

“Il Circolo del Partito democratico di Bordighera esprime piena solidarietà all’Anpi cittadina per il vergognoso e oltraggioso striscione affisso sul muro nei pressi della sede della sezione bordigotta firmato da Forza Nuova.


Riteniamo che si tratti di un fatto grave, che non deve essere sottovalutato, e che deve trovare la più ampia e condivisa ferma condanna da parte di tutte le forze politiche democratiche che antepongono alla contesa elettorale in corso nella nostra città l’irrinunciabile difesa dei valori democratici della libertà e della dignità”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.