Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stagione da incorniciare per l’under 13 femminile della Sdp Mazzucchelli foto

Le ragazze hanno vinto i campionati di categoria under 13 Fipav e CSI, piazzandosi al primo posto con 15 punti di vantaggio sulla seconda classificata, e subendo un'unica sconfitta con Rvs nel campionato Fipav

Più informazioni su

Sanremo. Ivana Delbò, dirigente di Sdp Mazzucchelli, scrive quanto segue:

“Stagione da incorniciare per la Mazzu Lollipop, la squadra di Under 13 femminile della Scuola di Pallavolo Mazzucchelli.

Dopo aver concluso lo scorso anno con un fantastico terzo posto alle finali nazionali CsI nella categoria Under 12, quest’anno le ragazze hanno vinto entrambi i campionati di categoria under 13 Fipav e CSI, piazzandosi al primo posto con 15 punti di vantaggio sulla seconda classificata nel CSI, e subendo un’unica sconfitta con Rvs nel campionato Fipav.

Ora si entra nel vivo: le ragazze si sono guadagnate l’accesso alle finali regionali in entrambi i campionati, che si disputeranno nel genovese nei prossimi weekend di maggio. Questi importanti risultati di squadra sono arrivati grazie alla costante attenzione dello staff tecnico, composto dagli allenatori Licia Reggiani e Marco Biglieri, coadiuvati dal direttore sportivo Michela Valenzise, ed anche grazie alla speciale sintonia che si è creata tra le ragazze.

Il gruppo squadra si è formato fin dal 2014. In questi quattro anni l’alchimia tra loro è maturata sul campo ed è cresciuta giorno dopo giorno, consolidandosi nel tempo, superando i limiti del campo e della palestra, ed allargandosi alla vita. La forza dell’amicizia fa di questa squadra un gruppo di vero, amiche terribili sul campo: Aly, Cati, Sofy, Marti, Delby, Giogio’, Ari, Dunne, Pizzio, Auri, Vero, Giuly .

Grazie e continuate a farci sognare”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.