Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Squalificato per 12 giornate un atleta del settore giovanile della Sanremese: “Comportamento non in linea con i parametri educativi”

La posizione della società in merito alla squalifica del proprio tesserato

Più informazioni su

Sanremo. In relazione ai fatti accaduti domenica scorsa ed alla successiva squalifica per 12 giornate inflitta ad un proprio atleta del settore giovanile, la Sanremese Calcio tiene a stigmatizzare il comportamento del ragazzo non ritenendolo in linea con i parametri educativi promulgati da tecnici ed educatori biancoazzurri durante i loro insegnamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.