Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spari nella notte scatenano il panico a Nizza: almeno 12 feriti foto

Indaga la polizia

Più informazioni su

Nizza. Panico nella tarda serata di ieri nel cuore di Nizza, nella zona pedonale vicino a piazza Massena, a seguito dell’esplosione di alcuni colpi di pistola (forse scacciacani). Lo riferisce Nice Matin, che parla di almeno 12 feriti lievi dovuti più che altro alla rottura di alcuni bicchieri nel dehor di un bar.

Su quanto accaduto indaga la polizia: al momento sembra che gli spari siano collegati ad una lite tra una coppia e un gruppo di altre cinque o sei persone che avrebbe rivolto una proposta “indecente” alla donna accompagnata dal proprio fidanzato. A quel punto la donna avrebbe estratto la pistola a gas ed esploso dei colpi che hanno scatenato il panico.

La coppia è stata sottoposta a fermo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.