Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sparatoria a Mentone: ci sarebbe almeno una vittima

L'episodio sarebbe collegato ad un regolamento di conti

Più informazioni su

Mentone. Una lite tra tre giovani, uno dei quali armato. Poi i colpi di pistola che lasciano a terra almeno una vittima. Un’altra persona sarebbe rimasta ferita ad una gamba e avrebbe raggiunto il vicino ospedale con una pallottola conficcata nella coscia. E’ successo intorno alle 19,30 in route de la Val de Gorbio, nei pressi dell’ospedale La Palmosa, sul lungomare di Mentone.
L’uomo che ha esploso i colpi di arma da fuoco sarebbe fuggito. Stando alle prime e frammentarie informazioni dovrebbe trattarsi di un regolamento di conti.

I pazienti dell’ospedale e i loro parenti che si trovavano al di fuori della struttura sono stati invitati ad entrare per essere al sicuro. Il personale di La Palmosa ha poi chiuso le porte dell’ospedale.

Sul posto, oltre ai soccorritori, anche un grande dispiegamento di forze dell’ordine.

[Foto Facebook]

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.