Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sicurezza ed educazione stradale: ad Ospedaletti il bilancio della campagna “Velo ok”

Interverranno il sindaco Paolo Blancardi, Maurizio Taggiasco, Gianmarco Calimera, Jenny D'Agostino e Paolo Goglio

Ospedaletti. Giovedì 31 maggio alle 20.30 presso la sala “La Piccola” di via Cavalieri di Malta si svolgerà una serata di approfondimento sulla sicurezza ed educazione stradale.

Interverranno il sindaco Paolo Blancardi, il consigliere alla Polizia Locale Maurizio Taggiasco, il comandante della Polizia Locale Gianmarco Calimera, il vicecomandante Jenny D’Agostino e Paolo Goglio, direttore della campagna “Attenta-mente!”.

Durante la serata ci sarà anche la presentazione dei risultati della campagna “Velo ok”. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.