Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie C, i convocati della Rari Nantes Imperia per la sfida contro Prato

Nell'impianto imperiese scenderanno in vasca le formazioni che comandano il girone toscano

Più informazioni su

Imperia. Fari puntati sulla Piscina Cascione per il big match di Serie C, Imperia-Prato! Alle 17, nell’impianto imperiese, scenderanno in vasca le formazioni che comandano il girone toscano: i giallorossi sono in testa ed i gigliati che seguono a undici lunghezze di distanza.

La Rari chiama a raccolta il pubblico delle grandi occasioni per assaporare ancora la vera pallanuoto: in caso di vittoria e in concomitanza con altri risultati, per Imperia potrebbe già esserci la promozione.

Ma va fatto un passo per volta ed allora ecco i 12 convocati da Mister Pisano:
Filippo ROCCHI (Capitano), Federico MERANO (Portiere), Fabio AMORETTI (Portiere), Andrea SOMA’, Filippo CORIO, Paolo DURANTE, Raffaele RAMONE, Federico RAVONCOLI, Rikardo MERKAJ, Leon KOVACEVIC, Filippo TARAMASCO, Enea MERKAJ.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.