A rimini

Secondo posto per il Byakko Tai di Sanremo al Campionato Italiano assoluto di kick boxing

Ha inoltre sfiorato il podio con due quarti posti

riviera24 -  Byakko Tai di Sanremo

Sanremo. Questo weekend a Rimini si è svolto il Campionato Italiano assoluto di kick boxing e in parallelo il Trofeo Italia (campionato Italiano cinture verdi).

La Byakko Tai settore kick boxing si è presentata con tre atleti e ha portato a casa un ottimo secondo posto e sfiorato il podio con due quarti posti.

Nel dettaglio Fabrizio De Vincentiis categoria meno 60 kg ha ottenuto un ottimo argento, dopo due incontri vinti nettamente, addirittura la semifinale per manifesta superiorità, perde la finale con il già campione italiano cinture verdi dell’anno passato. Peccato perché fino a poco meno di un minuto dalla fine dell’incontro risultava in vantaggio sui tabelloni.

Ilaria Garuti meno 55 kg purtroppo non corona una bellissima stagione di quasi tutte vittorie e arriva quarta, spiegano i due coachs Luca Lo Presti e Fausto Gazzano, che l’atleta è in corsa in un infortunio alla caviglia una decina di giorni fa e ne ha pagato il prezzo in gara.

Matteo Morselli categoria meno 60 kg paga un po’ l’inesperienza dovuta anche alla giovane età, comunque arriva quarto in una delle categorie più difficili e numerose.

Il bilancio comunque rimane ottimo per la stagione, tutti i ragazzi erano alle loro prime esperienze a livello nazionale e si sono comunque ben comportati.

commenta