Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Secondo atto vandalico contro i “Velo Ok”: scardinato quello vicino al cimitero di Ospedaletti

Reso inutilizzabile da ignoti

Più informazioni su

Ospedaletti. Dopo quello di Vallecrosia, anche uno dei Velo Ok installati nella Cittadina delle Rose è stato abbattuto. Si tratta del cassone cilindrico arancione, che può contenere un autovelox, posizionato vicino al cimitero, nella zona del “circuito”.
Che quella dei “Velo Ok” sia un’iniziativa che non piace a tutti, c’era da aspettarselo. Ma il fatto che in due giorni si siano registrati due atti vandalici, non ferma gli organizzatori.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.