Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seborga, due nuovi ingressi nel Gran Consiglio dei Templari del V.E.O.S.P.S.S. foto

Si tratta di Fra Antonio Awana Gana Costantini Picardi e di Fra Richard Tirole

Più informazioni su

Seborga. Sabato 19 maggio 2018 il Gran Consiglio del V.E.O.S.P.S.S. – Pauperes Commilitones Christi Templique Salomonis, l’Ordine dei gloriosi Templari, che quest’anno festeggia i 900 anni di fondazione, ha nominato due nuovi membri, portando il numero dei Consiglieri da cinque a sette. Si tratta di Fra Antonio Awana Gana Costantini Picardi, residente a Montecarlo, e del francese Fra Richard Tirole, residente anch’egli nel Principato di Monaco.

Fra Antonio Awana Gana Costantini Picardi, storica voce di RadioMontecarlo, presentatore televisivo (Discoring, Domenica In, ecc.), showman e chansonnier, ricopre nell’Ordine il ruolo di Ambasciatore at Large.
Fra Richard Tirole, francese di scuola gesuita, ricopre nell’Ordine il ruolo di Priore di Francia.
I due nuovi Consiglieri si aggiungono agli altri cinque componenti del Gran Consiglio, ossia al Gran Priore, al Gran Priore Vicario, al Segretario Generale, al Gran Cancelliere e al Tesoriere Generale.
“Formulo ai due nuovi membri del Gran Consiglio i migliori auspici per fervidi successi in seno all’Ordine”, dice il Gran Priore, Fra Riccardo Bonsi, “Sono Sicuro che Fra Antonio e Fra Richard daranno il loro prezioso contributo e daranno ancora più autorevolezza al Gran Consiglio dell’Ordine, in quanto si tratta di due Fratelli di grande spessore intellettuale e spirituale”.
“Sono veramente felice di questa scelta”, commenta il Segretario Generale, Fra Alessio Rossi, “Che dimostra la sempre maggiore internazionalizzazione dell’Ordine”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.