Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seborga, protocollato il Decreto di ricostituzione del Principatus Sancti Sepulchri

Dopo avere esaminato il testo predisposto da un gruppo di esperti in Diritto Cavalleresco e Nobiliare e ricevuto il nulla osta da parte del Collegio Giuridico dell’Ordine

Seborga. Il Venerabilis Ordo Sancti Sepulchri ( V.O.S.S. ), Ordine Cavalleresco Sovrano di Seborga, comunica che il 14 maggio alla festa di San Mattia, dopo avere esaminato il testo predisposto da un gruppo di esperti in Diritto Cavalleresco e Nobiliare e ricevuto il nulla osta da parte del Collegio Giuridico dell’Ordine, è stato protocollato il Decreto di ricostituzione del Principatus Sancti Sepulchri.

I Cavalieri, gli amici di Seborga e della Cavalleria di Cristo, potranno esaminare l’Articolo 1 – (Preambolo) sul sito dell’Ordine: www.sanctisepulchri.org.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.