Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sciopero dei trasporti in Francia, ecco i treni che da Ventimiglia vanno oltreconfine

Viaggerà un treno su due sulla linea Cannes-Ventimiglia

Più informazioni su

Avviso per i frontalieri. Per l’undicesima volta dall’inizio dello sciopero dei trasporti in Francia oggi, 24 maggio, il traffico ferroviario subirà notevoli interruzioni sulla Costa Azzurra.

3 TGV su 4 saranno attivi sulla line Nizza-Parigi. Per quanto riguarda i TER, secondo Nice Matin, viaggerà un treno su due sulla linea Cannes-Ventimiglia e uno su quattro su quella tra Marsiglia e Nizza.

CLICCA QUI per visualizzare i treni disponibili sulla linea Les Arcs (Draguignan)-Ventimiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.