Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, tutto pronto per la serata finale di “Danzare per la vita 2018 per l’Unicef”

Il festival nazionale di danza contemporanea, moderna, hip hop e classica si terrà sabato 26 maggio al Teatro del Casinò

Più informazioni su

Sanremo. Tutto pronto per la serata finale della sedicesima edizione di “Danzare per la vita 2018 per l’Unicef” (trofeo Aldo Farina, primo presidente Unicef Italia), il festival nazionale di danza contemporanea, moderna, hip hop e classica nato da un’idea di Tony Del Core con la collaborazione artistica di Deyla (D&D Dance).

L’appuntamento è per sabato 26 maggio al Teatro del Casinò (ore 20.30) e il ricavato sarà devoluto in beneficenza all’Unicef. La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Sanremo.

“In tutti questi anni – spiegano gli organizzatori – il nostro evento ha saputo ritagliarsi un posto tra le manifestazioni importanti di Sanremo e a livello nazionale.  Testate giornalistiche di livello locale e nazionale si sono interessate a noi”.

Verranno consegnati premi intitolati ad “Aldo Farina” . Tra coloro che hanno già ricevuto il trofeo intitolato al primo presidente Unicef Italia, si ricordano: Manuel Frattini, Fabrizio Mainini, Maura Paparo, Maria Zaffino,Carl Portal, Emanuela Tagliavia, Daniele Ziglioli, Mia Molinari,Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi.

Oltre alla danza, hanno ricevuto il premio anche personaggi dello sport e dello spettacolo quali Dario Ballantini (“Striscia la notizia”), Luca Abete (“Striscia la notizia”), Carolyn Smith (“Ballando con le stelle”), Anna Longhi, Lallo Circosta (attore Raidue-Mediaset), Marco Todisco (il piccolo partner artistico di Enrico Brignano), l’arbitro internazionale di calcio Roberto Rosetti. L’evento si svolge in diretta live.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.