Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, tanti gruppi musicali alla “prechiusura” della mostra del “‘68 e dintorni” foto

Più di 600 persone si sono sentite parte di quel tempo incredibile dove tutto sembrava possibile

Più informazioni su

Sanremo. Sabato sera vi è stata una “prechiusura” della mostra del “‘68 e dintorni”.

Un concerto con tanti gruppi musicali del territorio che pur avendo molti anni meno del cinquantennio trascorso hanno saputo interpretare brani di quel periodo con la freschezza della loro età. Dalle 20 alle 24 abbondanti più di 600 persone si sono sentite parte di quel tempo incredibile dove tutto sembrava possibile. La mostra e gli eventi collaterali hanno unito un totale di quasi 5000 partecipanti in 16 giorni.

Che dire? “Un successo impensabile che ha stupito per primi gli organizzatori del gruppo 68 e dintorni.
Voglia di fare, passione e totale disponibilità (tutti artisti e volontari senza nessuna retribuzione) hanno fatto il miracolo. Grazie ad una città e ad una provincia che oggi come allora ha saputo sognare” – fanno sapere gli organizzatori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.