Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, strada chiusa davanti allo stadio Comunale per la partita “Sanremese-Ponsacco” foto

Sospesa la circolazione veicolare per evitare situazioni di pericolo

Più informazioni su

Sanremo. E’ stato chiuso il tratto di strada che si trova davanti allo stadio Comunale nella città dei fiori, in Corso Cavallotti e Corso Mazzini, in occasione dell’incontro di calcio di play-off tra “Unione Sanremo vs F.c. Ponsacco 1920”.

E’ stata perciò sospesa la circolazione veicolare con deviazione del traffico secondo le disposizioni dell’ordinanza, emessa nei giorni scorsi, che annunciava infatti la chiusura della strada in caso di assembramenti spontanei di persone o situazioni di pericolo tali da non consentire il regolare e sicuro svolgimento del traffico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.