Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, si realizza il sogno della Polisportiva IntegrAbili: acquista un pulmino Volkswagen Caravelle a 9 posti foto

"Il sogno è stato finalmente realizzato grazie ai fondi del 5 per mille degli anni 2014 e 2015 e alle generose offerte devolute da tante famiglie in memoria dei loro cari defunti"

Più informazioni su

Sanremo. “E’ dal momento di costituzione della Polisportiva che sentiamo l’esigenza di un automezzo da utilizzare nelle nostre numerose attività, per le trasferte dei nostri atleti e il trasporto di materiale ed attrezzature nell’ambito delle manifestazioni a cui partecipiamo.

Questo sogno, rimasto nel cassetto parecchi anni, è stato finalmente realizzato grazie ai fondi del 5 per mille degli anni 2014 e 2015 che sono stati di recente erogati dall’Amministrazione Finanziaria uniti alle generose offerte devolute da tante famiglie in memoria dei loro cari defunti.

Il pulmino, sul quale fanno bella mostra i loghi della Polisportiva ed il motto “Insieme per lo sport” che sintetizza le nostre finalità, è già operativo nell’ambito di alcuni progetti sportivi, non appena ci sarà possibile sarà completato il suo allestimento con l’adattamento alla guida per persone con disabilità” – afferma Alessandra Mamino
(Presidente Polisportiva IntegrAbili)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.