Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, sequestrati oltre 120 articoli contraffatti e applicati due Daspo: le operazioni della Polizia Municipale

I prodotti sequestrati erano per la maggior parte capi di abbigliamento

Sanremo.   Intensa attività di presidio del territorio da parte della Polizia Municipale nel fine settimana appena trascorso.

Nell’ambito dei controlli effettuati, sono stati sequestrati oltre 120 articoli di merce con marchi contraffatti, tra cui borse e capi d’abbigliamento.

Inoltre, in virtù delle possibilità date dal nuovo regolamento di Polizia Urbana, sono stati emessi due provvedimenti di allontanamento a due differenti soggetti nei pressi del Casinò. A tali provvedimenti restrittivi può fare seguito l’applicazione del Daspo urbano, di competenza della Questura.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.