Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, scooter si scontra con due auto: un ferito fotogallery

Un sessantenne è stato trasportato al pronto soccorso Borea

Più informazioni su

Sanremo. E’ di un ferito e tre mezzi coinvolti il bilancio dell’incidente stradale delle 19 al Rondò Garibaldi.

Dopo una prima sommaria ricostruzione uno scooter che proveniva da levante, nell’atto di superare un’auto rossa Peugeot, che marciava nella sua stessa direzione, si è scontrata poco prima dell’incrocio della rotatoria con la Mercedes familiare.

Nell’urto l’uomo in sella al mezzo a due ruote è capitombolato per terra ferendosi mentre lo scooter è finito contro la macchina rossa. Dopo le prime cure sul posto un equipaggio di Sanremo Soccorso ha trasportato il paziente – un sessantenne – al pronto soccorso Borea.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.