Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Rivieracqua sotto la lente del consiglio comunale foto

Questa sera il monotematico chiesto dalle minoranze. All'ordine del giorno anche il calendario manifestazioni

Sanremo. Il presidente del consiglio di amministrazione di Rivieracqua Gian Alberto Mangiante è chiamato questa sera a relazionare, di fronte al parlamentino matuziano, sulla situazione economica del consorzio pubblico. Lo avevano richiesto le minoranze di centrodestra.

La situazione della società in house, partecipata dai Comuni della provincia, è nota. Debiti milionari e problemi pendenti. Uno su tutti il conferimento di Amaie Spa, la società di Palazzo Bellevue che attende entrare a pieno titolo in quello che dovrà diventare il gestore unico provinciale, salvo capovolgimenti e capitomboli finanziari.

Durante il consiglio comunale – convocato per le 19:30 – si andrà ad approvare l’atteso calendario delle manifestazioni e la cessione delle quote del Comune nell’ente che avrebbe dovuto, oltre 40 anni fa, realizzare l’arteria autostradale Albenga-Garessio-Ceva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.