Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, revocato il divieto di balneazione alla spiaggia di San Martino

Permane invece il divieto di balneazione nella zone Trento Trieste

Più informazioni su

Sanremo. E’ stata firmata questa mattina dal sindaco Alberto Biancheri l’ordinanza di revoca del divieto di balneazione per la spiaggia “L’Antenna” a San Martino.

Le controanalisi effettuate da Arpal nei giorni scorsi hanno infatti dato esito negativo, rilevando tutti i parametri nella norma.

Permane invece il divieto di balneazione nella zone Trento Trieste (l’area ricompresa tra i due porti) e alla foce del Rio San Bernardo, per le quali il Comune solleciterà ulteriori analisi da parte di Arpal.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.