Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, presentato nell’atelier dell’interior designer Tonelli il libro di Alberto Pezzini: “L’ombra della colpa” foto

“Questo è un romanzo legal, non un noir classico"

Sanremo. E’ stata presentata oggi pomeriggio, in via Roma nella splendida cornice dell’atelier dell’interior designer Paolo Tonelli, l’ultima fatica letteraria di Alberto Pezzini. Il libro si intitola “L’ombra della colpa” .

riviera24 - Sanremo, presentato nell'atelier dell'architetto Tonelli il libro di Alberto Pezzini: "L'ombra della colpa"

Ci spiega l’avvocato nelle vesti di scrittore “Questo è un romanzo legal, non un noir classico. Tratta di una vicenda giudiziaria e speriamo che il lettore rimanga incatenato alle pagine finchè la sentenza non venga pronunciata e non venga svelato il mistero”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.