Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, podio per le Mazzucchelline di 101 Caffè alle finali regionali di Under 14 femminile CSI foto

Le ragazze hanno combattuto nella mattinata contro la squadra genovese del Carasco

Più informazioni su

Sanremo. Nel palazzetto dello sport di Pietra Ligure domenica 20 maggio si sono svolte le finali regionali di Under 14 femminile CSI.

La squadra 101 Caffè Mazzu, dopo aver dominato tutto il campionato a livello territoriale, si era aggiudicata anche i play-off battendo le temibili avversarie dell’Albenga. Le ragazze, quasi tutte sotto leva di uno o due anni, capitanate da Marco Biglieri coadiuvato in maniera eccellente da Licia Reggiani e Michela Valenzise, hanno combattuto nella mattinata contro la squadra genovese del Carasco.

Due ore di bel gioco, un nutrito gruppo di genitori a tifare, una partita combattuta punto su punto (22-25, 25-14, 21-25, 20-25, 14-16) e ceduta per un soffio. Nel pomeriggio, invece, le ragazzine hanno dominato vincendo 3 a 0 contro la compagine di Sant’Antonio di Pegli, conquistando così il terzo posto in Liguria. Complimenti a Marianna, Elena, Chiara, Alyssa, Aurora, Alice, Martina, Rebecca, Alice, Arianna, Sofia, Giorgia, Veronica ed Elisabeth e un grazie speciale ad Angela, dirigente accompagnatore, che in panchina si è sempre presa cura di loro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.